Antifurto Radio Home - SITOPROGET ®

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antifurto Radio Home

 IMPIANTI DI ANTIFURTO RADIO TRIPLA FREQUENZA  -RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATIS
Tripla frequenza
Centraline con interfaccia Internet TCP-IP per un controllo totale da web browser e da app WEB evoluta.
 
Con combinatore GSM (quindi si inserisce una SIM card, fornita, al suo interno) e interfaccia INTERNET TCP-IP. E' il top di gamma sia per la massima sicurezza (fino a 3 frequenze Guard®) che per la facilità di gestione che avviene via pc da qualsiasi browser internet e da appWEB evoluta Guard® IP.
 
 
In caso di allarme la centrale avverte con un messaggio push direttamente sull' app WEB per informarti su quale sensore ha fatto scattare l'allarme, e se lo preferisci ti avverte anche telefonicamente e/o con un sms.
 
 
Sempre da PC o da app WEB potrai intervenire in qualsiasi momento, ad esempio per parzializzare una zona, by-passare una zona o rinominarla, e qualsiasi altra funzione. La novità consiste appunto in una gestione evoluta ma allo stesso tempo semplificata ed intuitiva completamente via INTERNET e dall'app di tipo app WEB.
 
 
Disponibili in tre versioni iALARM® 1 singola frequenza, iALARM® 2 doppia frequenza, fino al top di categoria: iALARM® 3 frequenze Guard®!
 
 
Tastiera TOUCH SCREEN e display LCD retroilluminato. Semplice da utilizzare e configurare grazie alle comunicazioni in sintesi vocale (la centrale parla in italiano: indicazione vocale guidata per qualsiasi operazione).
 
 
 
Le centraline proposte in questa categoria sono di tipo senza filo/misto, non richiedono conoscenze elettriche per i collegamenti, non richiedono interventi di muratura, non richiedono una predisposizione sono facilmente espandibili anche con sensori via filo e con qualsiasi prodotto
 
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu